374e6bdcca Tani e Junior presto saranno romantici sottotrama …. non lo facciamo ma sappiamo che sta arrivando Il pilota inizia con una stravaganza d'azione cinematografica completa di elicotteri, razzi e veicoli che esplodono e (spero) stabilisca il ritmo per l'intera serie. <br/> <br/> Presto apprendiamo che il Governatore vuole che McGarrett salti un senza esclusione di colpi, & quot; nessun nastro rosso & quot; equipaggio per ottenere i cattivi & quot; fuori dalla mia isola. & quot; Quasi immediatamente si vedono sfumature di film amici come Lethal Weapon e accenni alle altre influenze dei produttori come Die Hard e lo stesso tipo di cinematografia utilizzata in Transformers sans the CGI. <br/> <br/> La chimica dei lead ha funzionato come beh e ad essere onesti,Mi sono sintonizzato con i personaggi non protagonisti perché conoscevo il lavoro di Grace e Kim più di quanto non facessi con i due protagonisti di Danno e McGarrett. <br/> <br/> Se stai cercando uno show poliziesco più realistico, questo non è quello per te. Questo è un 'buttare il libro fuori dalla finestra e ottenere il cattivo in ogni modo possibile' mostrare che è pensato per essere più divertente di quanto sia stimolante e che riesca bene in quello sforzo. Vivevo alle Hawaii quando la serie originale era terminata ed è stato molto divertente vedere lo spettacolo solo per vedere dove erano diretti i veicoli. Quello preferito era quando avrebbero detto di portarlo a Queens (Ospedale vicino a Waikiki) e poi mostrarli diretti dall'altra parte dell'isola attraverso un tunnel. <br/> <br/> La stessa cosa qui. Ma meglio. <br/> <br/> Lo scenario è davvero la stella dello spettacolo. Adoro gli scatti delle isole MA … <br/> <br/> Ciò che mi infastidisce è lo sviluppo del personaggio è così semplice, voglio solo urlare. E anche la crescita permanente della barba di 4 giorni è vecchia. Ma l'aspetto peggiore di questo spettacolo è che commette errori così stupidi come in tanti altri spettacoli che non capisci perché gli sceneggiatori siano così cattivi. Per esempio non c'è praticamente nessuna zona morta su Oahu.Verizon ha coperto il 99 percento dell'isola (non un'affermazione solo un fatto), MA guardando lo show penseresti che l'isola non abbia quasi nessuna copertura. I miei amici che vivono ancora lì dicono di voler dare uno schiaffo agli scrittori. <br/> <br/> Inoltre fanno sembrare la polizia stupida. Ogni volta che c'è una situazione sembrano essere carne da macello senza alcun addestramento. Indipendentemente da ciò che potresti pensare o meno alla polizia, non sono così stupidi come mostrato in questa serie. <br/> <br/> Un'altra istanza. L'episodio in cui trovano il personaggio di Wainwright in un edificio abbandonato con finestre nel centro di Honolulu, ma sostengono di non avere un servizio cellulare. Ricevono un telefono satellitare e invece di chiamare un allarme completo della polizia per una battaglia con armi automatiche completamente caricate nelle mani dei cattivi, chiama il suo amico che invia UN furgone ei cattivi sanno il percorso esatto che prenderanno e appiattiranno le loro gomme. I veicoli Swat hanno pneumatici sgonfi. <br/> <br/> POI solo questi pochi hanno una vera battaglia di mitragliatrici nelle strade e nessun aiuto arriva. Oahu è una piccola isola e la gente del posto sarebbe lì in circa 4 minuti e circonderà i cattivi. <br/> <br/> QUESTO è ciò che è sbagliato nella scrittura … trattano gli spettatori come aventi il QI di un 3 anni vecchio. Abbiamo visto tutti quello che succede solo in un inseguimento in auto, eppure ci aspettiamo di volta in volta che nessuna gente del posto senta le battaglie della pistola ovunque in questo spettacolo. I cattivi sarebbero circondati in pochi minuti, ma gli scrittori pensano che siamo stupidi e da un altro pianeta e nessuno sente le mitragliatrici e la vita continua senza interruzioni nel mezzo di CHINATOWN che è in centro a Honolulu. Seriamente WTH? È fastidioso e noioso. Questa donna ha un esercito di almeno 100 soldati e nessuno li conosce? E sono disposti ad avere una sparatoria con la SWAT e l'intera polizia? Scusa ma lo spettacolo è davvero senza cervello. Può essere divertente vederli fare queste piccole battaglie con le pistole e il botta e risposta tra Steve e Danny è migliorato. All'inizio pensavo che Caan fosse noioso, ma mi è piaciuto molto il suo personaggio. <br/> <br/> I personaggi di Chin e sua sorella potrebbero anche essere fatti di legno. Lì non c'è niente. Il tentativo di una storia d'amore tra Chin e la donna 5-0 non ha assolutamente alcun senso. <br/> <br/> Kono e il gangster? Uh sì, sì. <br/> <br/> Jerry come l'aiutante della cospirazione mostra più carattere di tutti loro. <br/> <br/> Il ragazzo di gamberetti è divertente. <br/> <br/> Per vedere questo Dimostrerai che Oahu è il centro dell'universo per crimine, intrighi internazionali, terrorismo e più cattivi per miglio quadrato che in qualsiasi parte del mondo E il posto meno sicuro per i poliziotti. Figura come una media di 2 poliziotti per spettacolo vengono uccisi … a volte una dozzina circa. Alla velocità con cui uccidono i poliziotti, la polizia arriverà a poche dozzine di poliziotti dopo 7 anni. <br/> <br/> Quindi prendi gli scrittori e mostra un po 'di intelligenza. Smettere di fare la maggior parte di queste persone personaggi dei cartoni animati e fermarsi con la BS sulla copertura delle cellule. L'intera isola ha copertura. Quell'arco di trama è un insulto. <br/> <br/> Lo stesso vale per gli enormi eserciti di bande che girano per Oahu portando armi completamente automatiche allo scoperto. Smettila. <br/> <br/> Solo la mia opinione, ma in generale, oltre a quelle idiozie, lo show è fondamentalmente uno show televisivo di popcorn. uomo, e ho avuto così tante buone aspettative da questo show da quando è iniziato, ma sono svaniti tutti quando ho capito che non ho nulla in comune con esso. Lo spettacolo è iniziato con un episodio molto esplosivo e pieno di azione e ho detto per me & quot; hey, questa potrebbe essere solo la prossima serie di azioni per me & quot ;, ma poi mi sono reso conto di quanto ero sbagliato e ingannato nel credere che lo spettacolo manterrà la storia principale tra quelle secondarie … che storia principale? ? non c'è una storia principale in questo show, ogni episodio riguarda una cosa diversa, nessuna sostanza e non ha nulla da afferrare … sono sicuro ora che volevano fare una copia di burn note ma non ci sono riusciti nel farlo, <br /> <br/> spero che non si rinnovi, mi dispiace per lo scott caan, mi è piaciuto molto in entourage e sono passati in 60 secondi, ma questo … questo è semplicemente impossibile da guardare per me, dopo un buoni 10 episodi (quindi non parlo dopo uno o due episodi) ho deciso di chiamarlo un giorno. Ho visto alcune delle serie originali, ma non abbastanza per confrontarle davvero - quindi questa è una recensione "indipendente". <br/> <br/> H5O è uno spettacolo lucido e cinetico in cui le cose si muovono velocemente e possono essere goduto a fondo se non si riflette su di loro. Ogni episodio è uno spettacolo in sé, con una storia più grande che si svolge durante la stagione. Le singole storie sono abbastanza solide, alcune sono molto buone, con twist e controtorsione per farti indovinare. La "lunga storia" inizia bene, ma nella seconda stagione si trascina un po 'e mi sono ritrovato a desiderare che si limitassero a chiuderla e magari iniziarne una nuova. Allo stesso modo, alcuni "viaggi di personaggi" sono un po 'stanchi e puoi vedere esattamente come correranno. Ma per essere onesti, ci sono solo tante storie - la bontà è nel racconto. <br/> <br/> La recitazione è generalmente buona, con alcune eccezioni eclatanti (Kamekona che sembra avere bisogni speciali, Sang Min che solo diventa troppo amica). Il lato positivo è che ha alti valori di produzione, un buon mix di storie e le battute tra Steve e Danny possono essere divertenti. Mi piace anche l'uso della moglie / figlia di Danny - che lo rende un uomo rotondo e amorevole, anche se ti picchiasse per averlo detto. <br/> <br/> Dal lato negativo. Sono l'unico stanco di vedere le top model wall-to-wall. Anche le persone dall'aspetto normale fanno cose di rilievo! Ma qui, se sei femmina pesano 3 grammi, se sei maschio hai un six pack: solo i cattivi possono essere panciuti o anche lontanamente chiari. Mi fa venir voglia di rompere tutti gli specchi di casa. <br/> <br/> Inoltre c'è il fattore sciocco. In una scena, H5O apre il fuoco su alcuni cattivi su una spiaggia affollata, sparando verso la folla. In realtà ci sarebbero state dozzine di vittime - ma per "convenienza della trama" nessuno si fa male. Ci sono molti momenti simili e un sacco di morti "inosservati" o altri buchi nella trama - quindi non guardare troppo vicino. <br/> <br/> Goditi il viaggio - è divertente dopotutto - poi scendi e non fare niente t guardare indietro :)
rautotinnee Admin replied
372 weeks ago