rautotinnee Admin replied

370 weeks ago

Almighty Thor

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Prima di tutto devo menzionare due cose. Prima di tutto, sono parte danese e parte norvegese, quindi la mitologia norrena è nella mia eredità e nel mio sangue. In secondo luogo, non posso affermare di essere eccessivamente fan della Marvel & quot; Thor & quot; nemmeno film. <br/> <br/> Ma questo tentativo di SyFy Channel di oscillare nella mitologia nordica è stato solo doloroso e offensivo. Dato che essere una produzione SyFy Channel gli dà un certo grado di clemenza, perché di solito distribuiscono film piuttosto discutibili. Anche se va detto che una volta in un raro momento colpiscono un home-run e mettono fuori qualcosa di utile. Tuttavia, & quot; L'onnipotente Thor & quot; è stato sicuramente uno swing e una mancanza del peggior tipo. <br/> <br/> Come per la maggior parte delle produzioni di SyFy Channel, il CGI è discutibile o addirittura ridicolo. E non hanno fallito su quell'aspetto in & quot; onnipotente Thor & quot ;. Le creature animate della CGI erano così bizzarre e gli effetti speciali, con un'enfasi ironica su speciali, non erano nulla di cui scrivere. <br/> <br/> Potrei capire il povero tentativo di una trama qui, nonostante le evidenti lacune e errori, ma la loro scelta in chi erano nella lista del cast. Wow! Questo semplicemente mi imbarazza oltre la comprensione. Sono sicuro che Cody Deal (che suona Thor) è bravo in qualsiasi cosa abbia fatto prima e dopo & quot; onnipotente Thor & quot; (anche se non posso dire di averlo visto prima o dopo), ma come dio del tuono, non era il migliore delle scelte. Non potevo prenderlo sul serio nel ruolo; era come guardare una versione lucidata di Napoleon Dynamite (Jon Heder) con un taglio di capelli migliore. E per quanto riguarda Richard Grieco (che interpreta Loki), cosa ha combinato quel trucco? Sembrava un drogato di metamfetamina, ed era difficile prenderlo sul serio anche nel ruolo. Quindi, per sconvolgere ulteriormente la scala, inserisci Patricia Velasquez (che suona Jarnsaxa) con quel pesante accento latino, che non si adattava affatto al film. <br/> <br/> Ora, & quot; L'onnipotente Thor & quot; non è tutto male Che ci crediate o no, c'erano alcuni aspetti positivi del film. E quello erano i costumi. Mi sono piaciute le armature e i costumi che hanno usato nel film. Un sacco di bei dettagli lì. <br/> <br/> In generale, guardando & quot; L'onnipotente Thor & quot; era come guardare un gruppo di persone che correvano recitando in un evento LARP (Live Action Role Playing).E 'stato solo terribile, e un grande schiaffo in faccia a chiunque rispetti o rendi omaggio al pantheon norreno. <br/> <br/> Vieni a pensarci, penso che abbiano sbagliato il titolo, penso che era destinato ad essere intitolato & quot; Onnipotente Alesaggio & quot; e non "Thor onnipotente". Sicuramente è sembrato così dalla mancanza di energia e valore di intrattenimento per questa produzione. <br/> <br/> Ho visto un mucchio di produzioni SyFy Channel nel corso degli anni, e questo è stato sicuramente tra i primi della catena come in termini di essere cattivi!
Beh, non è Jack Kirby, questo è sicuro. <br/> <br/> Girato in qualche vicolo cieco da qualche parte - letteralmente, guardalo se non mi credi: no, ripensandoci, non guardarlo - questo speciale SyFy presenta una volta la star del video B di Richard Grieco nei panni di Loki in alcuni bizzarri feticci black fetish, la bomba Patricia Velesquez dei primi due film di Mummy come Jarnsaxa (chi? Miss Velasquez sembra come se la torta dispari non andasse male) , come Thor, il nome di famiglia Cody Deal in grandi stivali morbidi e abiti altrimenti normali (e una somiglianza passeggera con Owen Wilson. <br/> <br/> Puoi anche guardare avanti ad alcuni poveri serpenti CGI, effetti speciali più poveri, un un po 'di azione ogni tanto, e una sceneggiatura piena di direlogue. <br/> <br/> Questo è un brutto film.
Protagonisti: Richard Grieco, Kevin Nash e Patricia Velasquez. Questo film era su SyFy Channel come anteprima prima della sua uscita in DVD. Richard Grieco ruba il film come LOKI e in realtà non lo restituisce mai, ma per alcune scene in cui gli altri brillano. Patricia è rossa come la Sonja, ha qualche bel gioco di spada e forse il più dialogo. Kevin Nash nei panni di Odin, ha qualche breve punto di forza più forte delle prime e poi muore. Cody Deal come Thor, è buono ed eroico … Cody si presenta come una giovane introduzione a tutta la storia che è MARVELous. I mostri che Loki / Greico evoca sono i più impressionanti e possono causare danni sullo schermo ai nostri eroi e agli umani. Il direttore della fotografia ha bisogno di fare un inchino, alcune scene sono state illuminate e atmosferiche come qualcosa prodotto da chiunque, non importa lo studio. Scene di distruzione da una mezza dozzina di film di asilo stock footage, Tsk-tsk.
Se potessi imbottigliare la grandezza di questo film, potrei venderlo per mille Oscar! Questo è da non perdere. Sono stato felice di trovare questa gemma sullo Space Channel in una serata incantata. Non riesco a capire come questo film non sia stato distribuito nel cinema, tuttavia sono piuttosto stordito di avere l'opportunità di rivivere questo gioiello per il replay dopo una gloriosa replica! La premessa è abbastanza superba.Thor deve recuperare il suo martello incantato, ei suoi viaggi lo portano nelle regioni più lontane dell'immaginazione e infine nella nostra terra. Tuttavia il suo fratellastro malvagio Loki cerca di contrastare la ricerca del figlio di Odino cercando di desiderare il martello per il suo schema diabolico. Per tutto il tempo Thor è accompagnato dal Jarnsaxa completamente inebriante. <br/> <br/> Il viaggio e il suo culmine sono oltre il mio mestiere di parole da descrivere. Anche così non ho potuto renderlo giustizia se ho tentato. Lascerò tutta la storia eloquente che viene lasciata al film stesso. La recitazione è superba, con il pronto e abile Cody & quot; The Real & quot; Affronta la forza e il cervello di Thor. La sua completa comprensione dell'essenza del personaggio deve essere assaporata con il massimo entusiasmo per il gusto nordico. <br/> <br/> La bella e talentuosa Patrica Velasquez è la straordinaria Jarnsaxa che guida e sgrida il nostro eroe. La sua luminanza e il suo atteggiamento seducente ci cullano in una trance di così dolce felicità che è facile capire perché il signor Donald Trump abbia scelto questa tentatrice dai capelli corvini per il suo ultimo Celebrity Apprentice! Se le sole parole potessero solo trasmettere il piacere che suscita in ogni riga, sarebbe una prosa molto elegante! <br/> <br/> Per quanto riguarda il connivente Loki, è interpretato nientemeno che dal talento mufti-talentuoso, Mr Richard Grieco. Potrebbe esserci un attore più carismatico, intelligente ed enigmatico là fuori di lui? Il suo è un vero "tour-de-force", un capolavoro del suo mestiere, la vera ragione per cui esiste la professione di recitazione. La sua faccia pallida, i capelli elettrizzati sono fatti alla perfezione, e la sua armatura nera smentisce i suoi personaggi malvagi intenti. Le sue marce attraverso questo ruolo con puro gusto. La sua padronanza del teatro è un'epoca shakespeariana di grandezza. Veramente la sua interpretazione è quella che deve essere assaporato come il vino più raffinato. Mr. Grieco quasi eclissa la grandezza del film, ma in qualche modo entrambi funzionano in un flusso sinergico che esalta l'aura di un'epica indescrivibile. <br/> <br/> Il film stesso è davvero una favola classica, e l'intricata trama di personaggi, scene e sceneggiature rendono questo un capolavoro mitico. Ogni volta che la vedo, che è stata finora diversa, noto tutte le sfumature e le sottigliezze che sono state progettate in questo film. Non si può veramente essere uno studente del cinema senza vedere questo film, oserei chiamarlo un'esperienza, in tutta la sua grandiosità, almeno dieci volte. <br/> <br/> Se non hai ancora avuto il piacere gratificante, vai avanti e bevi il mito nordico! Prendi il comando del martello stesso e fallo, anzi! distruggi il tuo cammino verso questa storia di pura estasi e goditi la grandezza che è l'Onnipotente Thor!
Thor onnipotente. I nomi sono gli stessi, ma tutto il resto è stato apparentemente cambiato per proteggere altre produzioni di talento riguardo a qualsiasi cosa abbia a che fare con il Dio del Tuono. <br/> <br/> ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ: questa recensione è sotto l'etichetta IMHO (In My Humble Opinion)! Questa produzione rende persino l'episodio di Hulk (incontra Thor) un bell'aspetto! Risparmia tempo Risparmiavi frustrazione. Questo spettacolo era come una pessima televisione fantascientifica. È difficile credere che sia così brutto considerando che ci sono voluti 12 GIORNI per girarlo !!! (Pesante per il sarcasmo) <br/> <br/> Scusate, ma è stato modificato male - le sequenze lunghe trascinate sono state tagliate più strette. La recitazione, per me non era convincente. L'impressione finale è stata che il film fosse mal concepito. Per un'azione "irrilevante" irrilevante. Troppi discorsi lunghi e sinuosi. Ero entusiasta di vedere la ragazza sexy di The Mummy (Patricia Velasquez) ma la sua esibizione è stata trascinata nell'altro mio cast (* ahem * Cody Deal), sceneggiatura terribile e cattiva direzione. Una delle ragioni per cui dico che è terribile è perché ha davvero mancato di attirare la mia attenzione. Si è davvero imbattuto in uno sforzo affrettato e affrettato. Ma forse non so di cosa parlo, quindi se hai tempo da perdere, sii mio ospite.

When a demon god steals the Hammer of Invincibility, Thor strikes a mighty blow to get it back.
Above the Law 2 download movie freeReclaim - Prenditi ci che tuo full movie online freeThe Snaker movie in italian dubbed downloadIl regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani download di film interi in hdSan Andreas 2 download'Sheba, Baby' full movie free downloaddownload movie freeDanger Man full movie in italian free download hd 720pIl codice del silenzio in italian free downloadNew Kids Turbo full movie hd download

last edited 288 weeks ago by rautotinnee
Please log in to post a reply.